Una nuova identità visiva per IOM

L’inizio del 2017 è fertile di belle novità in casa IOM, che punta a riaffermare il proprio ruolo nel campo dell’ottica.

E lo fa svelando la nuova identità visiva. A partire dal nuovo logo, che trae ispirazione proprio dalle lenti oftalmiche e che segna il passaggio verso una nuova epoca per l’Industria Ottica Multiservice.

Un’era che IOM vuole approcciare forte della peculiarità che ha contraddistinto l’azienda fin dalla fondazione, oltre quarant’anni fa: la singolare capacità di dare ai propri clienti non solo prodotti di alta qualità, ma anche un supporto unico, difficilmente riscontrabile altrove.

Ecco perché abbiamo scelto di offrire agli ottici che ci scelgono un supporto comodo e veloce, come può essere solo la nuova app (link alla news 3) dedicata proprio a loro.

Una ventata di novità che non poteva non toccare anche il sito web, che, come puoi vedere, finalmente presenta una nuova grafica a impreziosire l’ampia panoramica sull’azienda, in cui le varie sezioni presentano i prodotti e i servizi offerti.


Torna indietro