STORIA

L’Industria Ottica Multiservice nasce nel 1973 grazie alla visione imprenditoriale di Francesco Cozza, tra le altre cose Vice Presidente Federottica e membro della delegazione italiana al Congresso Internazionale di Ottica Oftalmica a Londra nel 1961.
Caparbietà e spirito indomito del fondatore hanno permesso alla sua creatura di crescere sempre di più fino a diventare, oggi, un prezioso punto di riferimento per grandi aziende dell’ottica.
Quella di IOM è una storia che riempie d’orgoglio un intero territorio, un vero fiore all’occhiello per l’intera Valle del Savuto.

TECNOLOGIA ITALIANA

L’azienda incarna in pieno la migliore tradizione del Made in Italy. Una qualità ormai ampiamente riconosciuta, come dimostrano le tante pregevoli collaborazioni con multinazionali del settore.
IOM punta su tecnologia, competenza ed esperienza per produrre una gamma completa di lenti oftalmiche di alta qualità secondo le ultime normative europee.
Il processo di produzione si avvale di tecnologia all'avanguardia. Ogni singola fase del processo produttivo è controllata da un sistema di qualità che permette alla lente di conservare intatte le proprie caratteristiche.

SERVIZIO AL CLIENTE

La nostra professionalità ci permette di rispondere a tutte le esigenze di lavorazione per la produzione di lenti con tutti i comfort d'uso. Grazie alla loro qualità, le lenti IOM contribuiscono a migliorare la qualità della vista e della vita.
La IOM grazie ad un ottimo sistema di ricezione ordini consente l'evasione delle commesse in un periodo di tempo eccezionalmente breve. L’utilizzo di personale specializzato per la ricezione degli ordini consente anche di fornire risposte tecniche in tempo reale all'utente finale